Benarrivata,
sono felice che tu mi abbia trovata e sono pronta ad iniziare un progetto di riorganizzazione dei tuoi spazi.
Tramite lo studio dei tuoi ambienti e l’utilizzo di metodologie specifiche, riusciremo a migliorare l’organizzazione dello spazio intorno a te, alleggerendo così anche le tue giornate.
Posso venire a casa tua o, se preferisci, possiamo fissare degli incontri online per pianificare, riordinare, sistemare, archiviare e decidere insieme se regalare, vendere o riciclare tutti gli oggetti che non vorrai più tenere.
Ti garantisco che questo percorso ti porterà a vivere più serenamente la tua casa e a ritrovare nuove energie.
Credo molto nel continuo aggiornamento professionale, per questo ho seguito corsi di specializzazione che riguardano casa, disorganizzazione cronica e disturbo da accumulo, gestione del tempo e organizzazione della famiglia.
Dal 2022 collaboro con Organizzare Italia, in qualità di docente dei corsi per Professional Organizer.
Aiutare le persone a gestire l’ambiente in cui vivono per migliorare il loro stile di vita e ritrovare più leggerezza. Questa sensazione mi appaga moltissimo ed è il motivo per il quale ho deciso di intraprendere questo percorso lavorativo.
Il mio logo è composto da una faccina sorridente perché sono sicura che insieme troveremo la soluzione giusta per le tue esigenze.
Il mio payoff è La tua professional organizer perché voglio improntare la mia attività su una solida base di fiducia, ascolto e riservatezza, indispensabili per questo tipo di lavoro, che può diventare anche molto personale.
Mi impegno a:
Sono convinta che ognuno di noi abbia un talento.
Io non so né cantare né ballare né tantomeno disegnare, ma ho una passione innata per catalogare, sistemare, pianificare e organizzare. Mi piace essere puntuale, ottimizzare tempi e spazi e adoro fare liste per qualsiasi cosa.
Durante la mia carriera lavorativa ho sempre ricoperto ruoli all’interno di uffici logistica, acquisti, import-export, dove previsione e pianificazione sono caratteristiche che possono fare la differenza.
Nel corso degli anni mi sono resa conto che quello che per me era naturale, per altri non era così scontato.
Ho, quindi, capito che avrei potuto investire su queste mie peculiarità per sfruttarle al meglio e per essere d’aiuto ad altre persone.
Ho letto, o meglio divorato, decine di libri sull’organizzazione del tempo e degli spazi, sul riordino, sul decluttering e space clearing, sul disturbo da accumulo, sul feng shui, e molto altro.
Ho partecipato a corsi specifici sull’organizzazione e corsi di specializzazione sulla casa e sulla disorganizzazione cronica.
Dopo questo periodo di formazione e approfondimenti ho finalmente deciso che ero pronta a condividere la mia esperienza e la mia passione per l’organizzazione e ad intraprendere l’attività di Professional Organizer.
Sono iscritta ad APOI Associazione Professional Organizers Italia e aderisco al suo Codice Etico. Questo è il mio attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati.