Sabrina Crippa La tua professional organizer

Sono Sabrina Crippa

La tua professional organizer

Benarrivata,
sono felice che tu mi abbia trovata e sono pronta ad iniziare un progetto di riorganizzazione dei tuoi spazi.

Tramite lo studio dei tuoi ambienti e l’utilizzo di metodologie specifiche, riusciremo a migliorare l’organizzazione dello spazio intorno a te, alleggerendo così anche le tue giornate.

Posso venire a casa tua o, se preferisci, possiamo fissare degli incontri online per pianificare, riordinare, sistemare, archiviare e decidere insieme se regalare, vendere o riciclare tutti gli oggetti che non vorrai più tenere.

Ti garantisco che questo percorso ti porterà a vivere più serenamente la tua casa e a ritrovare nuove energie.

Sono specializzata in organizzazione della casa e disorganizzazione cronica e disturbo da accumulo.

Firma Sabrina Crippa

Credo fermamente che l’organizzazione possa aiutare ognuno di noi a vivere in maniera più serena ed appagante.

La mia Mission

Aiutare le persone a gestire l’ambiente in cui vivono per migliorare il loro stile di vita e ritrovare più leggerezza. Questa sensazione mi appaga moltissimo ed è il motivo per il quale ho deciso di intraprendere questo percorso lavorativo.

Il mio logo

Il mio logo è composto da una faccina sorridente perché sono sicura che insieme troveremo la soluzione giusta per le tue esigenze.

Il mio payoff è La tua professional organizer perché voglio improntare la mia attività su una solida base di fiducia, ascolto e riservatezza, indispensabili per questo tipo di lavoro, che può diventare anche molto personale.

Il mio codice etico

Mi impegno a:

  • essere cortese e a non urtare la sensibilità del mio cliente.
  • ascoltare con la massima attenzione le esigenze del mio cliente.
  • fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per soddisfare i bisogni del mio cliente e, qualora non fossi in grado, farglielo presente.
  • usare la massima trasparenza ed onestà nei confronti del mio cliente.
  • rispettare il mio cliente e a preservare il nostro rapporto di fiducia.
  • non diffondere informazioni, dati o foto del mio cliente senza il suo consenso
  • non forzare il cliente nel prendere decisioni di cui non è convinto.
  • portare a termine il lavoro nei modi e tempi stabiliti e, qualora ci fossero degli imprevisti, a comunicarglielo tempestivamente.

Ti racconto un po’ di me

Perché faccio la Professional Organizer

Sono convinta che ognuno di noi abbia un talento.

Io non so né cantare né ballare né tantomeno disegnare, ma ho una passione innata per catalogare, sistemare, pianificare e organizzare. Mi piace essere puntuale, ottimizzare tempi e spazi e adoro fare liste per qualsiasi cosa.

Durante la mia carriera lavorativa ho sempre ricoperto ruoli all’interno di uffici logistica, acquisti, import-export, dove previsione e pianificazione sono caratteristiche che possono fare la differenza.

Nel corso degli anni mi sono resa conto che quello che per me era naturale, per altri non era così scontato.

Ho, quindi, capito che avrei potuto investire su queste mie peculiarità per sfruttarle al meglio e per essere d’aiuto ad altre persone.

Ho letto, o meglio divorato, decine di libri sull’organizzazione del tempo e degli spazi, sul riordino, sul decluttering e space clearing, sul disturbo da accumulo, sul feng shui, e molto altro.

Ho partecipato a corsi specifici sull’organizzazione e corsi di specializzazione sulla casa e sulla disorganizzazione cronica.

Dopo questo periodo di formazione e approfondimenti ho finalmente deciso che ero pronta a condividere la mia esperienza e la mia passione per l’organizzazione e ad intraprendere l’attività di Professional Organizer.

Corso base professional organizer - Organizzare Italia
Corso formazione professional organizer
Professional organizer primo livello
Organizzare la casa 2° livello - Sabrina Crippa
Logo APOI Senior

Sono iscritta ad APOI Associazione Professional Organizers Italia e aderisco al suo Codice Etico. Questo è il mio attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati.